giovedì 23 maggio 2013

Filmbuster(d)s - Stagione 2 - Episodio 3

Puntata tutta dedicata al Festival di Cannes!
Dopo il chiacchiericcio vario (c'è una parentesi videoludica improvvisata) e qualche news commentiamo i film presentati a Cannes fino a questo momento, con particolare attenzione alle reazioni e alle recensioni della critica.
Chiudiamo in bellezza con una recensione del film che ha aperto il Festival quest'anno, Il grande Gatsby di Baz Luhrmann.

[00:00:30] Chiacchiericcio videoludico
[00:07:40] News
[00:15:10] Cannes
[01:11:20] Il grande Gatsby






Potete ascoltare l'episodio al link diretto al file MP3 (per scaricarlo basta cliccare col destro e poi "Salva link con nome"): Clicca qui

Abbonatevi su iTunes: Clicca qui

Oppure ascoltate il podcast mediante il player Podtrac:

3 commenti:

  1. Hannibal lo sto seguendo, mi piaciucchia, ma non lo trovo abbastanza originale. Col personaggio di Lecter mi aspetterei molta più originalità, invece trovo che sia troppo simile a molti telefilm "criminologi". Per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei primissimi episodi viene naturale pensare che la serie funzionerebbe ugualmente anche se non avesse niente a che fare con la saga di Lecter. Spero che da questo punto di vista le cose migliorino.
      Comunque non intendevo sbilanciarmi, sta piaciucchiando anche a me.

      Elimina
  2. - Yuen Wo Ping è il coreografo delle lotte (ha lavorato pure in Matrix e Kill Bill). Forse registicamente La tigre 2 farà caghé, ma aspettiamoci botte da sballo.

    Puntata carina, ma non so che altro dire.

    RispondiElimina