martedì 28 gennaio 2014

Filmbuster(d)s - Stagione 2 - Episodio 13

Visto che l'ultimo film di Scorsese dura quanto una puntata media del podcast, abbiamo deciso di dedicare questa chiacchierata solamente a lui.
Qualche news, la posta del cuore e poi ci buttiamo subito sul colossale The Wolf of Wall Street.

AVVISO: Nell'ultima parte si è verificato un problema di connessione, durante il discorso del Monco l'audio salta un po', ma la cosa dura poco.

Buon ascolto!

[00:00:35] L'angolo del tripudio
[00:13:45] La posta del cuore
[00:28:52] Scorsese
[00:54:45] The Wolf of Wall Street



Potete ascoltare l'episodio al link diretto al file MP3 (per scaricarlo basta cliccare col destro e poi "Salva link con nome"): Clicca qui!

Abbonatevi su iTunes: Clicca qui!

Oppure ascoltate il podcast mediante il player Podtrac:

3 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo con voi. L'unica cosa che non riesco a capire è la vostra ammirazione per Alò. Cioè non dico che sia bravo a parlare, ma ultimamente dopo aver visto un film vado sempre a sentire le sue recensioni e puntualmente canna quasi tutto ciò che vede. L'ultimo è Captain Philips, visto ieri sera, in cui ha capito esattamente il contrario di ciò che il film dice, non so se l'avete letta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, quella di Captain Phillips mi manca (lo ascolto/leggo sempre meno spesso). Per Alò non ho una vera e propria ammirazione, in questa ne ho parlato abbastanza male, nell'altra puntata invece ho spiegato che mi piace il suo approccio meno rigido. Ma ovviamente quando le spara grosse viene meno anche il piacere di ascoltarlo, e questo succede sempre più spesso.

      Elimina
  2. Una puntata quasi monografica. Bellina. Curiosità per il film.

    RispondiElimina