domenica 5 gennaio 2014

Speciale 2013 - Un anno con Filmbuster(d)s

Avete stilato le vostre top 10, top 5 o top 3? Ancora no? Non vi ricordate bene cosa è uscito e vi serve un ripasso? E noi cosa siamo qua a fare? Ecco per voi la prima edizione del "Dizionarione Filmbuster(d)s" ovvero il riassunto delle nostre recensioni in un unico volume con una grafica accattivante e un buon profumo.

Il perfetto regalo per ...ah no Natale è già passato. Bè il perfetto regalo per festeggiare le nostre 100 mila visite. Dite voi, è poco, diciamo noi, ehhhh si, però è qualcosa e le aspettavamo da tempo.
Il Dizionarione include tutte le recensioni dei film presenti qui sul blog, anche se non tutte sono complete -per esigenze di spazio abbiamo tagliato un po'-, per una lettura completa, vi rimandiamo al blog stesso dove le troverete complete. E non solo recensioni, ci sono anche speciali, uno sguardo al futuro e l'angolo dei morti (!). E c'è anche l'indice!

Mi raccomando, commentate, scaricate e fate girare. E ricordatevi che dal 7-8 gennaio attacchiamo con i Filmbuster(d)s Awards, dove noi stileremo i candidati a miglior film, miglior regista, migliori attori etc... ma poi VOI e solo voi deciderete i vincitori. 

Ecco il link per scaricare e sfogliare.
Sfoglialo online su ISSUU
Per scaricare: Cliccate su Share. Sotto appare l'elenco dei vari social ma soprattutto queste scelte -From first page -From current page -Embed -Download. Chiaramente cliccate sull'ultima, loggatevi tramite facebook. linkedin o google+ e via. Semplice (per chi non ha capito, leggete qui)
Se non riuscite a scaricare da ISSUU, ecco un link diverso https://drive.google.com/file/d/0B2Kh6LQc8Ta-OEQ2cVVUM1dJc00/edit?usp=sharing

Si può anche scaricare dal sito, se capite come si fa fate un fischio

Fateci sapere in ogni caso ci siano problemi con il download.

Un paio di screen d'anteprima




5 commenti:

  1. Me l'ha fatto scaricare dopo tre tentativi.

    C'è un refuso nel "What about us" (quando parlate di "una terza pare" anziché "terza parte").

    Bella iniziativa. Secondo me, quando lo avrete finito, dovreste stamparlo e venderlo a chi ne richiede una copia. L'impaginazione mi sembra buona, così come la grafica. Personalmente userei dei font più leggibili, ma credo che qui vada a gusti. Ci sono delle cose da correggere (refusi, spazi assenti presso i segni, qualche errorino di forma qua e là e tante altre cose che avevo notato nelle recensioni e che a quanto pare sono finite pari pari nel pdf), cosa che però vi consiglio di fare solo se decidete di farne un volumetto per le vendite.

    RispondiElimina
  2. Fantastico!
    Mi piace tanto questa novità.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo, la rivista è davvero ben fatta!

    RispondiElimina
  4. Ci voleva proprio, grazie! Ai lettori: il download richiede la registrazione al sito (perlomeno fino a quando qualche bravo ragazzo non lo carichi su qualche altro sito)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be ma basta entrare con Facebook o GMail, che obbligatoriamente tutti hanno. In ogni caso ecco il link per il download https://drive.google.com/file/d/0B2Kh6LQc8Ta-OEQ2cVVUM1dJc00/edit?usp=sharing (Purtroppo le pagine sono staccate)
      Non preoccupatevi non contiene virus

      Elimina